martedì 30 giugno 2015

Le Nuove Pubblicità #4 - L'infallible gloss di 'sto make up!


Forse la L'Oreal si era accorta che il motto "Perchè io valgo!" aveva cominciato un pò a smaronare ehm a stancare, così ha sguinzagliato il fior fiore dei pubblicitari ed esperti marketing, che, dopo un lungo e attento lavoro di meningi, se ne sono usciti con "l'infallible" da cui poi hanno seguito tutti i vari prodotti.

<< Io non sono infallibile, il mio smalto, fondotinta, rossetto, mascara, ombretto e, ultimo della famiglia, gloss lo sono! >> - Oh Gaudio!

Ora, analizzando i vari prodotti, sicuro che siano così infallibili?
A esempio, lo smalto infallibile resiste ad un'attacco di retina scrosta piatti? Il fondotinta regge se passi la giornata a sudare per fare le commissioni? Il rossetto è proprio sicuro che non lo si mangi insieme a quello che si ha ordinato durante un pranzo con le amiche? Il mascara resisterà ad una giornata in cui hai scoperto che il tuo sgombro affumicato si è rimangiato le promesse che ti ha fatto e su cui avevi costruito la tua vita futura? E l'ombretto? Se ti ritrovi a doverti strofinare gli occhi, siamo sicuri che poi non ti ritrovi ad essere diventata un'opera di Picasso?  ... Io non credo
Arriviamo quindi all'ultimo prodotto infallibile... il gloss
Tra tutti i prodotti di Make up, il Gloss è quello che ODIO PROFONDAMENTE! Io ho un pessimo rapporto con il gloss. Non so voi ma per me, il gloss è il diavolo!
  1. Dà alle mie labbra un'aspetto da strafogatrice di frittura mista
  2. Mi cola giù dal labbro inferiore e si deposita nella conchettina tra labbro e mento
  3. Dovunque vada, una volta a casa, mi ritrovo le labbra, e la conchettina suddetta,  incrostate di schifo (capelli, polvere ecc)
  4. A causa della sua irresistibile collosità con un pò di vento tendo a sembrare il cugini It della famiglia Addams (con conseguente inzivamento di capelli!)
  5. E' causa di quello schifo bianco che si deposita agli angoli della bocca e che ti fa sembrare una malata di qualche virus altamente infettivo
Bah, per correttezza io lo provo... al massimo lo uso per incollare i Post-it!


Nessun commento:

Posta un commento